Comicon cinematographhe.it
@Warner Bros.

Aquaman arriva finalmente in Home Video e il Comicon di Napoli trova il modo perfetto per celebrarlo

Il Comicon che, come vi abbiamo già informato attraverso precedenti articoli, presenterà in anteprima nazionale Pet Sematary, ospiterà Jerome Flynn, ovvero Serr Bronn de Il Trono di Spade, presenterà in anteprima 5 minuti del film Godzilla II King of the monsters e molto altro ancora, ha trovato un modo perfetto per festeggiare l’uscita in edizione Home Video del film con il possente Jason Mamoa: Aquaman!

Infatti anche la pellicola di Aquaman sarà presente al Comicon di Napoli, che si terrà da giovedì 25 fino a domenica 28 aprile 2019: presso lo stand RW Edizioni al padiglione 3, oltre a poter acquistare tutte le edizioni Home Video di Aquaman, tutti i fan del mondo DC avranno la possibilità di mettersi in posa per un selfie con le statue degli eroi atlantidei Aquaman e Mera. Sappiate che le sorprese non finiscono qui: infatti per la prima volta il mondo subacqueo di questo supereroe e l’universo di Mortal Kombat si incontreranno per un cross-over firmato dagli artisti Manuel Simeoni e Pasquale Qualano che realizzeranno live un murales durante la mattina di venerdì 26 aprile, presso lo stand RW Edizioni! Il murales amovibile sarà poi messo in palio per tutti coloro che acquisteranno un prodotto del mondo DC attraverso un’estrazione finale l’ultimo giorno di fiera.

Il Comicon ha così deciso di celebrare l’uscita in edizione DVD e Blu-Ray del film Aquaman che si presenterà anche in speciali edizioni limitate: tra queste, anche l’edizione Comic Book con il Blu-Ray e il fumetto Aquaman vol. 1 – Annegamento di RW Edizioni, che pubblica in Italia tutti i fumetti dell’universo DC.

Vi informiamo inoltre che per potere godere di una totale full immersion nel colorato mondo DC tra fumetto e film. Potrete godere della nuova e originale collezione DC Movie Poster che include i seguenti titoli: Batman v Superman – Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman, Suicide Squad e L’Uomo d’Acciaio. Questi cinque grandi film dell’universo DC saranno infatti raccolti in un’edizione DVD, che risulterà perfetta e imperdibile per i collezionisti e gli appassionati di fumetti: ogni film della collana conterrà infatti un esclusivo poster illustrato dal leggendario Jim Lee, ovvero uno tra i disegnatori di punta della squadra DC Comics.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online