Jason Momoa non sta più nella pelle per un nuovo progetto DC Films!

La star di Aquaman Jason Momoa è apparsa molto entusiasta per il progetto dei suoi sogni che sarà realizzato dai DC Studios.

Durante un’intervista per la promozione del nuovo film Netflix in uscita il 18 novembre, Slumberland – Nel mondo dei Sogni (che lo vedrà protagonista), Jason Momoa si è lasciato sfuggire qualche novità che lo rende a quante pare molto entusiasta. Ci sarebbero dei nuovi progetti DC Films in lavorazione e saranno guidati da James Gunn e Peter Safran. Uno tra questi, ha raccontato l’attore, realizzerebbe uno dei suoi sogni.

Uno dei miei sogni si avvererà!“, Jason Momoa anticipa un nuovo importante progetto

Jason Momoa ha dato qualche indizio che farebbe sperare nel futuro di un nuovo supereroe interpretato proprio dall’attore di Il Trono di Spade. “Sono entusiasta dell’arrivo di Peter Safran e James Gunn al timone della DC”, ha detto Momoa a ET, Ci sono molte cose interessanti che verranno fuori. Uno dei miei sogni che si avvererà si realizzerà sotto il loro controllo. Quindi, restate sintonizzati!”. Momoa ha così anticipato un nuovo e misterioso progetto, accennato anche nei suoi account social, che sarebbe da tempo quello che sogna di realizzare. Per scoprire di cosa si tratta, non ci resta che attendere!

Gunn e Safran hanno da pochissimo preso il controllo dei DC Studios e hanno già raccontato di essere impegnati in progetti importanti che racconteranno “la più grande storia di sempre!“. “In qualità di nuovi (e primi in assoluto) CEO di DC Studios, Peter e io pensiamo che sia importante riconoscervi e farvi sapere che ascoltiamo i vostri diversi desideri per i percorsi futuri della DC. Stiamo ascoltando e siamo aperti a tutto mentre intraprendiamo questo viaggio e continueremo a farlo per i prossimi anni”.

Jason Momoa sarà ancora una volta protagonista di Aquaman, nel sequel che uscirà nel 2023.

Leggi anche Jason Momoa in barca con gli amici mostra uno scultoreo lato B: la sua tecnica di pesca è decisamente…naturista! [FOTO]