Jason Momoa in barca con gli amici mostra uno scultoreo lato B: la sua tecnica di pesca è decisamente…naturista! [FOTO]

L'attore e modello americano, noto per Il Trono di Spade, è stato avvistato su un'imbarcazione con un'abbigliamento decisamente atipico per la pesca.

Jason Momoa è un famoso attore e modello americano che si sta ritagliando sempre di più un ampio spazio nello star system mondiale. L’artista, nato a Honolulu nel 1979, è arrivato sul grande schermo, per la prima volta, nel 2004, nel lungometraggio Arrivano i Johnson, per poi fare parecchie comparse televisive in Baywatch (1999-2001), Baywatch – Matrimonio alle Hawaii (2003). In Stargate Atlantis (2005-2009) si è guadagnato una parte di spicco ovvero quella di Ronon Dex, mentre ne Il Trono di Spade (2011-2019) ha ricoperto il ruolo di Khal Drogo. Da quel momento in poi è stato tutto in discesa: il divo è divenuto l’Aquaman ufficiale del DCEU, facendo parte del cast di altre pellicole di punta e non.

Jason Moma - Cinematographe
Credits: Instagram/prideofgypsies

Jason Momoa ha debuttato nel mondo dell’intrattenimento nel 1999

Jason Momoa, suoi suoi social, ha sempre combattuto per tante battaglie sociali, come la pulizia degli oceani per impedire l’inquinamento delle acque ed ha sempre avuto un rapporto molto diretto e particolare con il suo pubblico. Come riportato ufficialmente da People, nelle ultime ore l’artista è stato avvistato su una barca insieme a degli amici, mentre era intento ovviamente a pescare. Nelle sue storie, l’attore ha mostrato quanto vale, mostrando la sua tecnica di pesca, ma anche sfoggiando un abbigliamento decisamente audace per l’impresa. Ci riferiamo ad una specie di perizoma che mostra ben in evidenza il lato B del divo, scultoreo e muscoloso, che ovviamente non è passato per niente inosservato.

Jason Momoa - Cinematographe
Credits: Instagram/prideofgypses

Oltre a questo, sempre nelle storie, Jason Momoa ha nuovamente invitato i suoi follower ad unirsi a lui nel combattere la battaglia contro l’abuso della plastica nell’ecosistema marino. Ha poi mostrato ancora una volta la sua nuova pettinatura, derivata dal fatto che, qualche settimana fa, aveva rinunciato a parte dei suoi folti capelli per una buona causa.

Leggi anche Jason Momoa ha tagliato i lunghi capelli, ma per una buona causa: il risultato è sorprendente!

Fonte: People