Jason Momoa sarà Lobo in un film DC? L’attore di Aquaman accende i rumor!

Gli ultimi commenti di Jason Momoa sulla sua nuova interpretazione fanno pensare al cacciatore di taglie Lobo!

L’attore americano Jason Momoa si è lasciato andare, giorni fa, a delle confessioni su un probabile ruolo che potrebbe interpretare a breve e che gli farebbe realizzare un vero e proprio sogno che da tempo ha nel cassetto.

Lobo è sempre stato il mio personaggio di fumetti preferito“, svelato il ruolo di Jason Momoa?

Alcuni riferimenti e commenti dell’attore sui progetti della DC Films, hanno fatto pensare che il ruolo che sarà interpretato dallo stesso, potrebbe essere proprio quello di Lobo. In una recente intervista, la star di Aquaman, ha infatti confessato che Lobo è sempre stato il suo personaggio di fumetti preferito. ComicBook ha chiesto esplicitamente all’attore se si potesse collegare il personaggio di Lobo a quello che dovrebbe interpretare e che sta ancora segretamente custodendo per se e l’interessato non si è lasciato sfuggire nulla… o quasi!

Un indizio importante, Momoa l’ha dato: “Beh, tutti sanno che sono un fan dei fumetti. Interpreterò il fumetto che ho collezionato più di tutti. Potete fare delle ricerche e scoprire quale sia.”

Di seguito, il video dell’intervista di Jason Momoa con ComicBook.

Anche James Gunn, che insieme a Peter Safran è il nuovo capo dei contenuti DC della Warner Bros, – entrami sono stati scelti come co-presidenti e co-CEO di DC Films – aveva aperto sulla piattaforma social Mastodon un account e aveva celebrato il suo approdo postando l’immagine del personaggio di fumetti Lobo, grosso fuorilegge proveniente dal pianeta Czarnia. Questo post si è subito trasformato in un indizio che ha così alimentato le teorie dei fan che nel frattempo si sono sempre più convinti del coinvolgimento di Jason Momoa con Lobo.

Leggi anche Slumberland – Nel mondo dei sogni: il trailer del film fantasy Netflix con Jason Momoa