Slumberland – Nel mondo dei sogni: il trailer del film fantasy Netflix con Jason Momoa

La nuova avventura fantasy arriverà su Netflix il 18 novembre.

Manca poco più di un mese all’arrivo su Netflix di Slumberland – Nel mondo dei sogni, atteso film fantasy che vede protagonista la star hawaiana Jason Momoa (Il Trono di Spade, Aquaman, See). Nella pellicola Momoa interpreta un ibrido uomo-bestia che fa a guida a una bambina in un mondo da sogno dove tutto è possibile. L’avventura fantasy targata Netflix offre un ruolo di spicco per la giovane attrice Marlow Barkley, al suo debutto come attrice in un lungometraggio dopo aver recitato nella sitcom della ABC Single Parents.

Slumberland – Nel mondo dei sogni arriverà su Netflix il 18 novembre

Slumberland netflix - Cinematographe.it

Il primo teaser ci aveva già stuzzicato la fantasia, ma questo trailer esteso ci anticipa alcune delle emozioni che proveremo quando assisteremo al viaggio per intero, il 18 novembre 2022, ovviamente su Netflix. Nel video, che potete vedere qui sotto, l’infanzia è ritratta come un magico momento fatto di smarrimento e nostalgia. La piccola Nemo ha passato i momenti migliori della sua vita al fianco del padre, ma la sua tragica scomparsa la lascia da sola. Per lei, viaggiare nella terra delle possibilità, vuole dire avere la possibilità di rivedere suo padre, il che pone una domanda: che tipo di lezione imparerà alla fine di questo viaggio? Prepariamo i fazzoletti.

Slumberland è basato sulla serie a fumetti di Winsor McCay, intitolata Little Nemo in Slumberland. Oltre a Barkley e Momoa, l’avventura fantasy vede nel cast anche Kyle Chandler, India de Beaufort, Chris O’Dowd, Humberly González e Tonya Cornelisse.

Il film è diretto da Francis Lawrence, che si è cimentato in ogni tipo di storia d’avventura: ha debuttato alla regia di un lungometraggio con Constantine e, da allora, ha diretto Io sono Leggenda, gli ultimi tre capitoli della saga di Hunger Games e alcuni episodi della serie Apple TV+ See (sempre con Momoa). La sceneggiatura di Slumberland è scritta da David Guion e Michael Handelman, entrambi co-sceneggiatori di Una notte al museo 3.

Articoli correlati