Aquaman: Jason Momoa vuole Lobo nel sequel

L'attore protagonista del film standalone della DC Comics ha già le idee chiare per un sequel su Aquaman, ed a quanto pare anche i vertici della Warner Bros. sarebbero interessati.

Jason Momoa ha già in mente delle idee per lo sviluppo del sequel di Aquaman, ed a quanto pare desidererebbe confrontarsi con il cattivo Lobo

Con Aquaman che ha superato il miliardo d’incassi e che è diventato il film del DC Universe più remunerativo, le idee riguardo al sequel si stanno già diffondendo per il web, trovando conferme, suggestioni, ed ipotesi anche tra i membri del cast.

Ed intervistato sul personaggio che vorrebbe vedere nel sequel di Aquaman, l’attore protagonista Jason Momoa non si è risparmiato:”Vorrei vedere Lobo, un cattivo”.

Non è la prima volta che l’attore dice la sua sul un possibile (ormai sicuro) sequel. Qualche tempo fa infatti aveva dichiarato:”Quando stavamo girando il primo film su Aquaman ho subito immaginato la scena iniziale del secondo film. Così ne ho parlato con il produttore Peter Safran, e con il presidente del consiglio d’amministrazione della Warner Bros. Toby Emmerich. E devo dire che l’hanno adorata. Perciò sì, ho delle idee riguardo ad Aquaman 2″.

Che sia stata suggerita da Momoa proprio la presenza di Lobo? Staremo a vedere. Nel frattempo l’attore si sta godendo il successo della pellicola che è vicina a superare anche gli incassi di The Dark Knight Rises, il film della DC Comics che aveva ottenuto fino ad ora i maggiori guadagni di sempre.

 

Tags: Aquaman