Jason Bourne: rivelate nuove avvincenti clip ed un inedito footage del dietro le quinte

La Universal Pictures ha rilasciato due nuove clip del suo spy-thriller in arrivo nelle sale cinematografiche Jason Bourne (trailer), ed un esclusivo footage dietro le quinte di oltre 10 minuti.

“Dovremmo lavorare insieme, Bourne”  – dice nella prima clip uno dei cattivi del film a Bourne, che si presenta a testa bassa mentre lavora al computer. “Hai esposto il tuo programma Blackbriar”. Stiamo cercando entrambi la stessa cosa, giusto? Vogliamo entrambi smantellare le istituzioni corrotte che controllano la società.” Bourne alza gli occhi dal computer, lancia un’occhiataccia al cattivo e gli dice “Io non sto dalla tua parte”

Nella seconda clip, quando le squadre Alpha e Bravo che seguono Bourne non rispondono, il direttore della CIA Robert Dewey (Tommy Lee Jones) dice all’agente della CIA Heather Lee (Alicia Vikander) che sta prendendo in carico l’operazione dando ad Asset (Vincent Cassel) semaforo verde per abbattere Bourne.

Jason Bourne: un inedito dietro le quinte del film con Matt Damon

Matt Damon torna al suo ruolo più iconico di Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, si unisce ancora una volta a Damon per il prossimo capitolo della Universal Pictures Bournefranchise, che trova l’ ex agente più letale della CIA tirato fuori dall’ombra.

In Jason Bourne, Damon è affiancato da Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones, mentre Julia Stiles riprende il suo ruolo nella serie. Frank Marshall produce di nuovo al fianco di Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, e Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith sono altresì produttori. Sulla base di personaggi creati da Robert Ludlum, il film è stato scritto da Greengrass e Christopher Rouse.