Jason Bourne: primo trailer italiano di Bourne 5

Universal Pictures ha rivelato il primo trailer completo del loro prossimo film Jason Bourne con protagonista Matt Damon. Jason Bourne, come accennato prima, vede il ritorno di Matt Damon nel ruolo principale, mentre ancora non sappiamo se tornerà Jeremy Renner, che invece aveva interpretato Aaron Cross in Bourne Legacy. Jason Bourne è il quinto attesissimo episodio della serie che ha avuto inizio nell’ormai lontano 2002. Insieme al protagonista Matt Damon ci saranno Alicia Vikander, Julia Stiles, Tommy Lee Jones e Vincent Cassel. Jason Bourne è diretto da Paul Greengrass, che ha già diretto due dei film precedenti. L’ultimo film diretto da Greengrass è stato Captain Philipps con Tom Hanks protagonista. Jason Bourne arriverà nei cinema il prossimo settembre 2016. Paul Greengrass (The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum), regista del film, ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’agente protagonista della pellicola. Ecco le parole del regista:

“È rimasto nell’ombra, in Europa. È attivo e sta facendo un duro lavoro fisico, di sicuro non si espone al sole sulla spiaggia.”

Greengrass ha poi concluso rivelando che è stato nel momento in cui è arrivato sul set Matt Damon, in forma e pronto per le riprese, che tutto il team ha realizzato fino in fondo che si stava per dar vita ad un altro film su Bourne.

“Ci ha dato a tutti una scossa, perché abbiamo pensato:‘Oh mio Dio, è Jason Bourne e sta tornando’. È stato eccitante”