Jared Leto si trasforma in Joker per Suicide Squad!

Jared Leto ha condiviso tramite Snapchat una nuova immagine in cui mostra il nuovo look da Joker per le imminenti riprese di Suicide Squad. La trasformazione è quasi completa e l’attesa di vederlo sul set è decisamente molto alta.
Il film, che uscirà nelle sale il prossimo 5 Agosto 2016, vede nel cast anche Will Smith, che interpreterà il personaggio di Deadshot, Cara Delevingne (Enchantress), Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinneman (Rick Flagg), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) Ike Barinholtz e Adam Beach.
Per la regia di David Ayer, Suicide Squad vedrà il gruppo di villain alle prese con una pericolosa missione governativa, nel tentativo di riabilitare il proprio nome. Nonostante l’assenza di sinossi ufficiale, sappiamo che le vicende del film si collegheranno a quelle di Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice.

Suicide Squad – Jared Leto è il Joker della squadra più pazza del cinema

Suicide Squad arriverà sul grande schermo il 5 agosto del prossimo anno. Oltre ai personaggi sopracitati, nella pellicola ci saranno anche Will SmithMargot RobbieCara DelevingneViola Davis Jared Leto. Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack compariranno nel film in ruoli non ancora svelati.

Jared Leto

Fonte: Collider