Suicide Squad: prima foto del cast riunito

C’è sempre più attesa per Suicide Squad, il film, targato Warner Bros, che riunirà i più famosi villain dell’universo fumettistico DC Comics in un’unica pellicola.

Dopo mesi di rumors e anticipazioni, finalmente spunta la prima foto del cast al completo (o quasi). A renderla pubblica, il regista e sceneggiatore del film, David Ayer, direttamente dalla sua pagina Twitter. Gli attori si presentano ancora tutti in borghese, ma l’immagine ci conferma la presenza dei nomi finora annunciati e lascia intendere qualche new entry a sorpresa come Ike Barinholtz (Neighbors) e Adam Beach (Flags of Our Fathers).

Accanto a loro si nota la presenza di Will Smith (che interpreterà il personaggio di Deadshot), Cara Delevingne (Enchantress), Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinneman (Rick Flagg) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). Spicca, naturalmente, l’assenza di Jared Leto, scritturato per interpretare il delicato ruolo di Joker. L’attore è attualmente in tour con la sua band, i 30 Seconds to Mars, e probabilmente è a questo che si deve la sua defezione.

La pellicola vedrà il gruppo di super cattivi alle prese con una pericolosa missione governativa, nel tentativo di riabilitare il proprio nome. Non sono stati divulgati altri dettagli, per il momento, ma quel che è certo è che gli eventi del film si collocheranno tra quelli presenti in Man of Steel e quelli di Batman v Superman: Dawn of Justice.

L’uscita nelle sale è prevista per il 5 agosto 2016 ma le riprese sono quasi al via: considerato che Ayer ha l’abitudine di postare foto dai suoi set direttamente su Twitter, possiamo aspettarci a breve qualche immagine dei protagonisti in costume di scena. Sperando che Jared Leto si unisca al resto del cast il prima possibile.

 

fonte: movieweb