Stranger Things 2: Matthew Modine getta indizi sul suo ritorno

Questo autunno, Stranger Things 2 arriverà su Netflix e non è da escludere il ritorno di Matthew Modine.

Nella serie TV, Modine interpreta il Dr. Brenner, non esattamente amichevole nei confronti dei giovani protagonisti. L’attore ha da poco usato il suo profilo Instagram per condividere un’immagine promozionale della nuova stagione, aggiungendo sibillinamente che “altro verrà rivelato, svelato.” Dobbiamo quindi aspettarci un suo ritorno?

#strangerthings season two #upsidedown @milliebobbybrown …more to be revealed, uncovered.

Un post condiviso da Matthew Modine (@matthewmodine) in data:

Parlando di eventi riguardanti la prima stagione della serie, se non l’avete vista e non volete incappare in spoiler, vi consigliamo di non proseguire la lettura.

Stranger Things 2: Matthew Modine getta indizi sul suo ritorno

In Stranger Things, avevamo visto l’ultima volta il Dr. Brenner cadere nelle grinfie del Demogorgone nei corridoi della Scuola media di Hawkins. Attenzione, però: niente morte su schermo, perciò speculare è quasi un obbligo.

Un altro indizio che punta al Dr. Brenner ancora in vita è un ritaglio di giornale alla stazione di polizia di Hawkins, verso la fine dell’ultimo episodio, in cui si legge che il dottore non ha rilasciato commenti riguardo la potenziale connessione tra la scomparsa di Will Byers e alcuni esperimenti andati male presso l’Hawkins National Lab.

Quello che sappiamo, è che Brenner è stato rimpiazzato al laboratorio dal Dr. Owens (Paul Reiser), un alto membro del Dipartimento di Energia a cui è stato affidato il compito di “ripulire”, insabbiando gli eventi avvenuti nell’autunno del 1983.

Stranger Things 2 arriverà presto sul piccolo schermo. I fratelli Duffer, che hanno ammesso di aver scritto e diretto la prima stagione allo stesso modo in cui si sarebbero approcciato a un film lunghissimo, stanno già pensando al terzo atto della serie.

Nel cast di Stranger Things 2 figurano Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.

Le avventure della serie (qui i primi scatti delle nuove puntate) continueranno dal 31 ottobre prossimo, quando Netflix rilascerà l’intera stagione in contemporanea quasi mondiale.