Janelle Monáe vuole interpretare Tempesta degli X-Men

L'attrice Janelle Monàe rivela di avere un sogno: interpretare Tempesta, una degli X-Men, in un prossimo film del Marvel Cinematic Universe.

Janelle Monàe vorrebbe essere la mutante Tempesta nell’universo cinematografico Marvel

Non ci sono piani per un ritorno a breve dei mutanti X-Men sullo schermo, ma l’acquisto da parte della Disney della Fox sembra garantire una sorta di continuità per gli eroi dei fumetti Marvel. Probabilmente un eventuale nuovo progetto comporterà nuovi nomi legati ai personaggi e c’è già chi si prenota per i ruoli. Tra questi c’è l’attrice Janelle Monàe, che vorrebbe interpretare Tempesta, ruolo appartenuto ad Halle Berry nei primi film del franchise.

Durante una recente intervista con Empire Magazine per promuovere il suo prossimo film horror, Antebellum, l’attrice ha rivelato che ha sempre desiderato essere Tempesta: “Uno dei miei sogni è sempre stato quello di interpretare Storm. Non so se ci sarà in Black Panther, ma sarebbe un sogno vederla in quel film. Non so però dove siano arrivati con lei. Molte donne hanno interpretato Storm e hanno svolto un lavoro eccezionale, e mi piacerebbe far parte di quella lista di artisti e rendere giustizia al personaggio.” 

I piani per gli X-Men nell’MCU non sono ancora stati annunciati, ma un debutto di Tempesta in Black Panther 2 avrebbe molto senso, dato che il personaggio ha da tempo una relazione con T’Challa.

Tags: Marvel X-Men