James McAvoy rivela di essersi sposato in gran segreto: ecco chi è la fortunata, conosciuta sul set di Split 

Dopo anni di speculazioni James McAvoy ha finalmente confermato di aver sposato la sua compagna Lisa Liberati!

James McAvoy ha sposato in gran segreto Lisa Liberati, ex assistente personale di Shyamalan, conosciuta sul set di Split 

Dopo anni di speculazioni, James McAvoy ha finalmente confermato di aver sposato la sua compagna Lisa Liberati! Già nel 2019 era trapelata la notizia del matrimonio tra i due, ma fino ad ora l’attore si era rifiutato di confermare la bella notizia. In una nuova intervista con The Guardian la scrittrice Arifa Akbar ha dichiarato che, dopo che i due si sono conosciuti sul set di Split, “hanno iniziato una relazione un paio di anni dopo e si sono sposati di recente”.

Poiché Lisa Liberati è di Filadelfia, a McAvoy è stato chiesto se ora è un cittadino onorario di Filadelfia, domanda a cui l’attore ha risposto: “Sì, è come una seconda casa per me”. McAvoy, 42 anni, è nato e cresciuto in Scozia. Ha incontrato la compagna sul set del thriller di M. Night Shyamalan Split, dove Liberati faceva l’assistente personale del regista. McAvoy in Split ha dato vita all’indimenticabile interpretazione di Kevin, un uomo con un disturbo della personalità che teneva in ostaggio varie ragazze.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di James McAvoy? Devono il loro incontro a Split e il loro matrimonio è ancora un mistero

Durante le riprese l’attore stava per separarsi dalla sua ormai ex moglie Anne-Marie Duff (Sex Education), dopo 11 anni di matrimonio. Due mesi dopo l’ufficializzazione del divorzio McAvoy e Liberati sono “usciti allo scoperto” con un post Instagram, confermando così i rumor sulla loro possibile relazione amorosa. Le voci secondo cui la coppia si era sposata in segreto sono iniziate dopo che il regista Jamie Lloyd, che è un caro amico dei McAvoy, si è riferito a Liberati come alla moglie dell’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal)