Sex Education: Asa Butterfield e Mimi Keene stanno davvero insieme? Un video su Tik Tok sembra rivelarlo

Tik Tok ha spoilerato la possibile relazione tra i protagonisti di Sex Education, Asa Butterfield e Mimi Keene?

Su Netflix è approdata la terza stagione di Sex Education, la serie tv adolescenziale in cui si racconta il sesso in tutti i suoi pro e contro, attraverso gli occhi di un giovane protagonista, figlio di una sessuologa. Il protagonista – Otis – è interpretato da giovane attore Asa Butterfield, che nella terza stagione – nonostante il suo amore per l’amica Maeve – inizia una relazione con un nuovo personaggio, Ruby, interpretato da Mimi Keene.

Sex Education: è nata una nuova coppia?

sex education, cinematographe.it

Sullo schermo è difficile non notare la forte chimica che c’è tra Asa Butterfield e Mimi Keene, tanto da pensare che gli interpreti di Otis e Ruby stiano insieme nella realtà. Alcuni fan infatti pensano che i due abbiamo intrapreso una relazione al di fuori della serie tv e a gettare le basi per questi dubbi è il social più famoso dell’ultimo periodo, Tik Tok. Sia Butterfield che Keene hanno pubblicato recentemente delle foto di un campo di ranuncoli. A insinuare il dubbio sono soprattutto le descrizioni dei due attori. Il primo ha scritto “Bill and Benn, could never”, riferendosi al plurale, come se con lui ci fosse qualcuno. Quella di Keene invece fa un riferimento diretto al cognome dell’attore, Butterfield: “Do you like butter?“.

Se i più ingenui fanno attenzione solo al bellissimo campo di ranuncoli inglese, i più maliziosi già fantasticano su una possibile relazione tra i due attori, che nel frattempo hanno anche cambiato le proprie immagini del profilo di Instagram. Insomma, al momento nulla è certo, ma se nella serie tv il personaggio di Butterfield ha perso la testa per Maeve, rinunciando anche alla sua relazione con Ruby, pare che nella realtà Keene sia riuscita a conquistare il cuore del giovane attore. Quando arriverà la conferma?

Leggi anche Claudia Koll shock: “Il Diavolo mi è salito sul corpo e mi ha stritolata”