Avete visto la fidanzata di James McAvoy? Devono il loro incontro a Split e il loro matrimonio è ancora un mistero

Le nozze sarebbero state celebrate in gran segreto!

Nell’arco della scorsa estate James McAvoy ha rivelato che lui e la sua compagna hanno finalmente potuto traslocare in una nuova, grande casa a Londra, dopo il lockdown. L’attore, nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979 è sentimentalmente impegnato con Lisa Liberati, nativa di Philadelphia, che si dice abbia sposato in gran segreto due anni fa.

James McAvoy e Lisa Liberati: un sentimento protetto dai paparazzi

La coppia trascorre il tempo tra la capitale inglese e gli Stati Uniti, dove la donna lavora pure come social media manager per conto di una compagnia attiva nel settore immobiliare. Il sentimento è sbocciato nel 2017. Galeotto fu il set: James incontrò Lisa, allora assistente di produzione, durante le riprese di Split, in cui era il protagonista.

Sebbene all’epoca James McAvoy fosse coniugato con la collega Anne Marie Duff, madre di suo figlio Brendan, i due, in piena crisi, erano in procinto di separarsi, ponendo fine a undici anni di matrimonio. L’interprete ha inizialmente vissuto nell’appartamento londinese di Lisa, modesto almeno rispetto ai suoi altissimi standard, avendo lasciando l’abitazione da quasi 2 milioni di sterline, in cui abitava con la moglie.

Per sconfiggere la noia, James si è vantato spesso e volentieri delle sue abilità di cuoco su Instagram. Nel luglio 2020 ha rivelato di aver impacchettato insieme alla dolce metà tutti gli oggetti personali nella stanza degli ospiti ad aprile e di essere finalmente riusciti a trasferirsi in un nuovo nido d’amore, più spazioso e confortevole.

James McAvoy e Lisa Liberati avevano accennato all’idea di fare i bagagli, una volta pizzicati passeggiare mano nella mano a visitare le proprietà londinesi, incluso un immobile da 3,5 milioni di sterline nel settembre 2019. Si pensa che gli innamorati avessero intenzione di cambiare residenza ad aprile, in concomitanza con le celebrazione del compleanno di James, ma di aver dovuto rimandare a causa delle restrizioni anti-Covid.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Joel Edgerton? Lavora nel campo della moda ma il suo look decisamente casual vi sorprenderà