James Bond: per Pierce Brosnan i migliori successori sono Idris Elba e Tom Hardy

Chi sarà il successore di Daniel Craig nel franchise di James Bond? L'ex 007 Pierce Brosnan ha voluto dire la sua!

L’ex 007 Pierce Brosnan nomina Idris Elba e Tom Hardy come i migliori candidati per interpretare il prossimo James Bond

Anche Pierce Brosnan ha voluto dire la sua sul dibattito che si è creato intorno al successore di Daniel Craig nell’iconico franchise di James Bond. Dato che Craig è pronto a dire addio a 007 con il prossimo film No Time To Die,  i fan si chiedono quale sarà il futuro del personaggio e chi sarà il prossimo volto della spia britannica più famosa del cinema. Tra i nomi dei papabili successori ricorre spesso quello di Idris Elba, ma nella lista ci sono anche Tom Hardy, Tom Hiddleston e, di recente, la star della serie Netflix Bridgerton Rege-Jean Page.

Idris Elba Cinematographe.it

Idris Elba

Tom Hardy - Cinematographe.it

Tom Hardy

Brosnan, che ha interpretato James Bond in quattro film della serie tra il 1995 e il 2002, (GoldenEye, Il domani non muore mai, Il mondo non basta e La morte può attendere) in una recente intervista con la rivista People ha parlato del futuro del franchise. “Mi viene in mente Idris Elba”, ha detto riguardo la possibile sostituzione di Daniel Craig. “Idris è una presenza così potente e ha una così grande tensione vocale. Sarebbe magnifico. C’è anche Tom Hardy. Tom riesce a essere contemporaneamente molto drammatico e di classe. Entrambi ci riescono, in realtà”.

Tuttavia, Brosnan ha ammesso di non avere idea di chi i produttori alla fine sceglieranno, affermando che “la tua ipotesi è buona quanto la mia”. “Ora che Daniel [Craig ndr] ha lasciato un’impronta così indelebile, possono andare in tantissime direzioni diverse”, ha concluso.

Leggi anche – Pierce Brosnan: “Tarantino mi propose un film di 007 mentre era ubriaco”

Tags: James Bond