James Bond: Idris Elba mette a tacere i rumor sul suo possibile casting

L'attore e il suo staff non sono al corrente di alcuna informazione che lo voglia effettivamente in ballo per il ruolo.

Idris Elba è al centro di un polverone mediatico perché pare che alcune voci lo vorrebbero come papabile contendente al ruolo di James Bond

Idris Elba ultimamente è stato visto in diverse pellicole tra cui Avengers: Infinity War e, dal momento che Daniel Craig lascerà il ruolo della “spia con licenza di uccidere” dopo Bond 25, alcuni hanno pensato di far girare online (di nuovo, c’è da dirlo), la voce che l’attore interprete del personaggio di Heimdall nel Marvel Cinematic Universe, fosse tra i candidati per il ruolo.

Peccato che né lui né il suo team siano a conoscenza di alcunché al riguardo, almeno adesso. Ma vediamo da dove è iniziato tutto: il 9 agosto il quotidiano americano The Daily Star ha pubblicato una storia in cui affermava che il regista di l’Equalizzatore, Antoine Fuqua, avrebbe “detto a un amico facente parte del settore” di aver parlato con la produttrice di James Bond, Barbara Broccoli, riguardo il futuro del franchise a tema spionaggio. Fuqua avrebbe nominato poi Elba durante una conversazione: “Serve una persona con una bella presenza fisica e Idris ce l’ha,” avrebbe affermato.

Tuttavia, anche il rappresentate di Fuqua ha buttato poi acqua sul fuoco dicendo che il regista “non ha mai intrattenuto alcuna conversazione con Barbara Broccoli al riguardo, tantomeno sul casting. È una storia completamente costruita a tavolino e non ho idea da dove sia nata.”

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Tuttavia nel frattempo vi mostriamo una fan art che vede Elba nei panni della spia di Sua Maestà, realizzata da BossLogic. La trovate in calce alla notizia!

https://twitter.com/Bosslogic/status/1027779737450496000