Bond 25: il villain del film sarà un “russo freddo e carismatico”

La produzione della nuova pellicola sulla spia britannica cerca il cattivo del film!

Il Guardian riporta che una lista dei personaggi “leaked” di Bond 25 mostra la descrizione del nuovo villain come “freddo, carismatico e proveniente dalla Russia”

In Bond 25 vedremo quindi quasi sicuramente un villain algidamente gelido, oltre che di origine russa e la direzione del casting è anche alla ricerca di un attore Māori che avrà un ruolo secondario. La notizia sull’antagonista di Bond è stata riportata per prima da un sito che spesso riesce ad appropriarsi di succosi dettagli sulle pellicole dedicate all Spia con Licenza di Uccidere, mi6-hq.com.

La produzione starebbe cercando quindi una persona russa alla quale far interpretare il ruolo del villain che comunque, potrebbe anche essere qualcuno di proveniente dalla zona balcanica o limitrofe. Le caratteristiche che dovrà avere sono: “carismatico, potente, innovativo, cosmopolita, brillante, freddo e vendicativo”. Naturalmente dovrà parlare fluentemente inglese.

La casting call cerca anche, come abbiamo più volte sentito negli ultimi mesi, un’attrice femminile che sia “fisicamente forte,” anche lei russa, e che abbia queste peculiarità: “intelligente, coraggiosa, fiera e piena di charme… spiritosa e piena di risorse”. Che stiano cercando una specie di agente doppiogiochista?

Bond 25 sarà diretto da Danny Boyle e sappiamo che arriverà in sala il 25 ottobre 2019. Apparentemente sarà l’ultima pellicola che vedremo interpretata da Daniel Craig nei panni della seducente spia di Sua Maestà.