Jake Gyllenhaal incontra Mysterio per le strade di Venezia [FOTO]

Jake Gyllenhaal è a Venezia per il festival ed ha incontrato una persona molto speciale!

Jake Gyllenhaal ha condiviso su Instagram alcune foto del suo incontro a Venezia con il cattivo di Spider-Man: Far From Home

Jake Gyllenhaal ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, alcune foto di un cosplayer di Mysterio che ha incontrato a Venezia. Gyllenhaal ha interpretato il ruolo del cattivo in Spider-Man: Far From Home.

Nella pellicola Quentin Beck/Mysterio (Jake Gyllenhaal) inizialmente si guadagna la fiducia di Peter Parker (Tom Holland), ma ben presto rivela la sua vera natura. Anche se Mysterio non apparirà probabilmente nel prossimo sequel di Spider-Man: No Way Home, il suo impatto sulla storia si farà certamente sentire. L’atteso primo trailer del film si concentra sull’effetto negativo che la rivelazione di Mysterio ha su Peter stesso, così come sui suoi amici e familiari. Lo spinge persino a chiedere aiuto a Dr. Strange (Benedict Cumberbatch) per far dimenticare alla gente chi sia realmente, il che sembra avere un impatto enorme sul multiverso.

Sembra che Gyllenhaal, nonostante non interpreterà mai più Mysterio, condivida con esso ancora un legame speciale. Nelle foto pubblicate l’attore è immortalato con quello che sembra essere un cosplayer di Mysterio, alle sue spalle. Gyllenhaal ha anche condiviso un primo piano dell’impressionante costume della persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal)

Ran into an old friend in Venezia” è la didascalia che l’attore ha scelto per il post, definisce Mysterio un vecchio amico, è una piccola perla divertente per i nostalgici del film. È anche bello vedere un’interpretazione così accurata del look di Mysterio. È chiaro che il cosplayer (sui social come @wholly_cosplay, accompagnato dal fotografo @gurren_ledit) ha impiegato molto del suo tempo per ottenere una rappresentazione così veritiera. Anche la location non è casuale visto che molte delle scene più importanti di Spider-Man: Far From Home si svolgono a Venezia.

Dal post di Gyllenhaal è chiaro che l’attore conservi bei ricordi del periodo in cui ha interpretato Mysterio nel MCU. Considerando la popolarità del personaggio, non sarebbe troppo sorprendente se la Sony trovasse un modo per riportarlo indietro ad un certo punto, anche solo per una scena di flashback. Mysterio ha giocato un ruolo enorme nello sviluppo di Peter come supereroe. Questo continuerà a farsi sentire in Spider-Man: No Way Home, anche se Gyllenhaal stesso non apparirà.

Leggi anche The Guilty: Jake Gyllenhaal protagonista del nuovo thriller di Antoine Fuqua