Ford vs. Ferrari Cinematographe

Jack McMullen si aggiunge al cast di Ford vs. Ferrari, pellicola con Christian Bale e Matt Damon ancora senza un titolo ufficiale

Il 28 giugno del 2019 uscirà nelle sale, stando a quanto confermato dalla Fox, Ford vs. Ferrari, un film sulla storica rivalità tra Ford e Ferrari, con riferimento alla Le Mans World Championship del 1966. I protagonisti della pellicola saranno Christian Bale e Matt Damon. Grande hype tra il pubblico, che attende di scoprire quale sarà il titolo del film, non ancora ufficializzato. Nel cast anche Caitriona Balfe e Noah Jupe.

Ford vs. Ferrari: ecco quando uscirà il film con Matt Damon e Christian Bale

Stando a quanto riportato da Deadline, il 27enne Jack McMullen avrebbe ottenuto un ruolo come attore non protagonista nel film di James Mangold, regista amato dal pubblico per il suo Logan. L’attore è noto al grande pubblico per i suoi ruoli in Brotherhood e The Souvenir.

La pellicola segue la vicenda di un team eccentrico e determinato di ingegneri e designer americani, guidato dai lungimiranti piloti automobilistici Carroll Shelby e Ken Miles, inviati da Henry Ford II con una particolare missione: quella di costruire dal nulla una nuovissima automobile che possa sconfiggere, finalmente, il costante dominio della Ferrari, al Campionato Mondiale di Le Mans del 1966.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE