Jack Black vorrebbe far entrare il suo Nacho negli Avengers!

Jack Black sta promuovendo Jumanji: The Next Level, che negli Stati Uniti arriverà il 13 dicembre, mentre in Italia uscirà il 25 dicembre.

L’attore, che farà parte del cast di Jumanji: The Next Level, si è espresso sulla possibilità di entrare nel Marvel Cinematic Universe

Jack Black sta promuovendo Jumanji: The Next Level, che negli Stati Uniti arriverà il 13 dicembre, mentre in Italia uscirà il 25 dicembre. Durante una conferenza stampa l’attore si è trovato seduto vicino a Karen Gillan e Awkwafina, che, oltre ad aver preso parte ai nuovi film di Jumanji, sono anche impegnate nel Marvel Cinematic Universe.

Jumanji: The Next Level – Karen Gillan adesso sa usare i Nunchacku

L’occasione è stata ghiotta da parte dei giornalisti per chiedere allo stesso Jack Black se vorrebbe entrare a far parte dell’universo Marvel. E l’attore ha così replicato:

Non ho alcun piano in particolare. E poi il mio film Super Nacho è già una specie di cinecomic. Nacho indossa un costume e combatte il crimine. Penso perciò di aver soddisfatto questa voglia di supereroismo nel mio percorso. Però, qualora quelli della Marvel volessero far entrare Nacho negli Avengers, penso potrebbe essere un fantastico componente aggiuntivo della squadra.

Jumanji: The Next Level – The Rock e Kevin Hart di nuovo in competizione [VIDEO]

Karen Gillian nel Marvel Cinematic Universe indossa i panni di Nebula, personaggio comparso nelle pellicole dei Guardiani della Galassia. Mentre Awkwafina farà parte del cast del film dedicato a Shang-Chi.