Jumanji: The Next Level – The Rock e Kevin Hart di nuovo in competizione [VIDEO]

In pieno tour promozionale per Jumanji: The Next Level The Rock e Kevin Hart hanno regalato ai follower di Instagram un esilarante siparietto.

I due colleghi e amici sono ancora una volta in competizione tra loro per promuovere Jumanji: The Next Level, nei cinema a Natale

Una competizione ovviamente scherzosa quella tra i due attori, molto legati anche fuori dal set dei loro progetti in comune, sempre più numerosi! In pieno tour promozionale per Jumanji: The Next Level The Rock e Kevin Hart (fortunatamente in gran forma dopo al terribile incidente di qualche mese fa), i due protagonisti del film, hanno regalato ai follower di Instagram un esilarante siparietto, in cui hanno coinvolto anche i due Danny del sequel: DeVito e Glover. Ecco i due video in questione, postati sul social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can’t wait for the world 2 see this movie!!!! Let’s goooooo

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#JumanjiTheNextLevel DECEMBER 13th 🌎

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Il film arriverà nei cinema italiani a Natale, come ci ricorda questo nuovo spot ufficiale rilasciato da Sony:

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.
con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Danny DeVito, Danny Glover e tanti altri.

Tags: The Rock