Italia campione d’Europa: Orlando Bloom canta l’inno nazionale!

L'attore ha guardato la finale insieme a dei tifosi italiani

Ieri sera Orlando Bloom ha guardato la finale degli europei insieme a dei tifosi italiani e, tramite Instagram, ha reso omaggio alla nostra nazionale

La fama di cui ancora gode il nostro Bel Paese nel resto del mondo ha portato molti volti noti del mondo del cinema e delle serie televisive a schierarsi dalla parte degli azzurri durante la finale degli europei avvenuta ieri sera. Uno di coloro che sembrerebbe avere tifato Italia è Orlando Bloom, che ieri sera ha postato una storia su Instagram in cui, insieme ad altri tifosi, è intento a cantare il nostro inno nazionale.

Rispetto ad altre celebrità che hanno pubblicato tramite i social il proprio supporto all’Italia (come per esempio i fratelli Russo), Orlando Bloom non è di origini italiane, anzi: l’interprete è nato e cresciuto in Inghilterra. Più che una manifestazione di supporto alla nostra nazionale calcistica, quello di Bloom potrebbe quindi essersi trattato di un gesto di rispetto e di sportività. In ogni caso, i tifosi italiani hanno apprezzato l’omaggio che l’attore ha voluto tributare all’inno nazionale.

Orlando Bloom è un attore britannico, divenuto noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla trilogia de Il Signore degli anellidi Peter Jackson, nella quale a interpretato l’elfo Legolas. Successivamente, ha preso parte ad un altro franchise di grande successo: I pirati dei Caraibi, dove ha recitato a fianco di Johnny Depp e keira knightley. Recentemente, ha partecipato a preso parte alla serie TV distribuita da Amazon Prime Video Carnival Raw.

Leggi Anche – Orlando Bloom e Katy Perry inviano un messaggio dal futuro: “Salvate la democrazia finché potete!”