Orlando Bloom e Katy Perry inviano un messaggio dal futuro: “Salvate la democrazia finché potete!”

La coppia sostiene l'organizzazione RepresentUs e l'approvazione del disegno di legge For The People Act.

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

Un video mostra Orlando Bloom e Katy Perry in un futuro distopico, mentre inviano un messaggio al 2021 per salvare la democrazia americana

Questa settimana, l’organizzazione apartitica e anticorruzione RepresentUs ha pubblicato un nuovo video tramite il quale Orlando Bloom e Katy Perry sostengono l’approvazione del For The People Act, un disegno di legge sui diritti di voto che verrà presentato al Senato la prossima settimana. Intitolato Trasmissioni dal futuro, l’annuncio mostra Perry e Bloom in un futuro distopico, più esattamente nell’anno 2055.

La coppia usa quindi la tecnologia per collegarsi con il 2021 ed inviare un messaggio:

Siete la nostra unica speranza. L’America che conoscete non esiste nel nostro futuro. La democrazia è morta. Non abbiamo voce. Tutto è partito quando è iniziata la soppressione degli elettori in tutta l’America. Le leggi sui diritti di voto sono morte al Senato. I seggi elettorali sono stati chiusi. Abbiamo perso il nostro diritto di voto. Questo futuro non deve esistere e voi avete il potere di cambiarlo. Salvate la democrazia finché potete.

Queste le parole che la coppia riesce a pronunciare, prima che i membri del loro prepotente governo futuro li rintraccino nel loro bunker. “Dite a Daisy che la amiamo“, supplica Bloom prima di scappare, riferendosi alla loro figlia di 9 mesi, Daisy Dove. Bloom ha affermato, tramite una nota:

Il For the People Act è l’atto legislativo più importante della nostra vita e il 70% del popolo americano lo sostiene. Deve passare o mettiamo a rischio tutte le libertà promesse dalla democrazia americana. Sono orgoglioso di lavorare con RepresentUs per attirare l’attenzione su questo disegno di legge in un momento in cui la posta in gioco non è mai stata così alta.

Katy Perry ha invece detto:

Come abbiamo visto di recente in Georgia e in Texas, i politici stanno attaccando la nostra libertà di voto attraverso l’approvazione di leggi che rendono più difficile per gli anziani, i veterani, le comunità di colore e gli elettori rurali esprimere il proprio voto. Il tempo stringe per fermare i loro intenti.

Questa è la seconda volta che i legislatori democratici alla Camera hanno cercato di far passare il For the People Act. Nel 2019, durante l’ultimo Congresso, il disegno di legge è passato anche alla Camera prima di essere bocciato al Senato controllato dai repubblicani.

Sourcepeople

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati