IT: Capitolo Due – il secondo film sarà molto più sanguinoso del primo!

Ecco cosa sappiamo della pellicola horror in arrivo.

A quanto pare IT: Capitolo Due sarà pieno di sangue, moto più del film precedente. Allerta SPOILER su una particolare scena

E se non fosse bastato il trailer di IT: Capitolo Due – diffuso ieri – per capirlo, abbiamo la conferma di una dei protagonisti, Jessica Chastain, interprete del personaggio adulto di Beverly.

Anche nella prima pellicola abbiamo visto Beverly coinvolta in un vero e proprio bagno di sangue quando, all’interno del bagno della propria casa, il Clown Mutaforma le fa avere una visione raccapricciante nella quale tutto diventa insanguinato, lei compresa. Nel trailer che abbiamo visto ieri invece, la donna sembra proprio nuotare nel sangue! Parlando con The Hollywood Reporter, l’autore Gary Dauberman ha assolutamente confermato che il secondo film di Andy Muschietti su Pennywise sarà super sanguinoso:

È senza dubbio molto più pieno di sangue del precedente, e altrettanto pauroso, anzi, anche più pauroso! I due film, insieme formano una storia unica, è una naturale progressione degli eventi narrati nella prima pellicola.

Inoltre, vedremo anche qualcosa di particolare, che chi ha letto i libri conosce, l’omicidio di Adrian Mellon:

È una scena iconica del libro e volevamo inserirla nel film, visto che si tratta della prima aggressione nella Derry odierna e pone le basi per capire ciò che, nel frattempo, è diventata la città. Fa comprendere che l’influenza di Pennywise è forte anche mentre lui è in letargo ed è puro male ciò che accade ad Adrian. I bulli che si muovono per conto di Pennywise erano importanti da mostrare, per noi.

Diteci, siete curiosi di vedere IT: Capitolo Due? Vi ricordiamo che la pellicola arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 5 settembre.