IT: Capitolo 2: rivelato un teaser col conto alla rovescia per il trailer

IT: Capitolo 2 riprende quasi 30 anni dopo gli eventi del primo film. I membri del Club dei Perdenti sono cresciuti e hanno lasciato la loro città natale infestata...

Il trailer di IT: Capitolo 2 arriverà fra poche ore, e in modo tipico, la Warner Bros. ha rilasciato un teaser con un orologio che scandisce il conto alla rovescia

Come potete vedere qui sotto, questo piccolo conto alla rovescia per il trailer di IT: Capitolo 2 è in realtà l’url di YouTube per il trailer vero e proprio, solo con l’inquietante immagine della mano di Pennywise il Clown che impugna uno di quei palloncini rossi inquietanti.

L’orologio intelligente allegato all’arrivo del trailer offre ai fan un termine preciso di data / ora per l’arrivo del filmato, impostato sui rispettivi fusi orari: Il trailer di IT: Capitolo 2 dovrebbe arrivare il 9 maggio alle 12:00.

IT: Capitolo 2 – Pennywise è terrificante nella nuova copertina

IT: Capitolo 2 riprende quasi 30 anni dopo gli eventi del primo film. I membri del Club dei Perdenti sono cresciuti e hanno lasciato la loro città natale infestata di Derry, nel Maine, per vivere le rispettive vite (da qui un cast completamente nuovo di versioni adulte dei personaggi originali).

Le vite dei Perdenti divenuti grandi sono riportate all’orrore quando Pennywise il Clown ricomincia a perseguitare Derry dopo il suo lungo letargo. Il gruppo di amici torna a casa per onorare la promessa fatta da bambini per difendere Derry dal mostro, ma la loro riunione a lungo ritardata si rivela infruttuosa, dato che il ricordo collettivo della lotta contro Pennywise è in qualche modo svanito.

Tags: IT