IT: Capitolo 2 – Pennywise è terrificante nella nuova copertina

Il Clown Ballerino appare in tutta la sua terrificante maestosità in una nuova cover.

In IT: Capitolo 2 vedremo come si conclude la storia iniziata nel 2017, quella con protagonista Pennywise, il Clown Ballerino

IT: Capitolo 2 vedrà il gruppo dei Perdenti ormai cresciuto alla fine della prima pellicola i ragazzini di Derry si erano ripromessi che in qualunque parte del mondo si fossero mai trovati, qualora il Clown Mutaforma fosse tornato ad uccidere, loro si sarebbero riuniti per mettere definitivamente la parola fine a questo incubo. Ed è proprio ciò che accade nel secondo film tratto dal romanzo horror by Stephen King.

L’immagine di IT: Capitolo 2 – del Companion Book intitolato The World of IT – mostra quindi il Clown in tutta la sua furiosa e terrificante gloria. Potete vedere la copertina in calce alla news. Il film di Andy Muschietti e il compendio verranno pubblicati lo stesso giorno in USA; il libro, scritto da Alyse Wax, ha un’introduzione scritta proprio dal cineasta che si è occupato della regia.

The world of IT raccoglie le migliori opere d’arte prodotte durante la realizzazione di entrambi questi film sofisticati e visivamente coinvolgenti – tra cui concept art, schizzi, storyboard e fotografie dal dietro le quinte – il compendio esplora la singolare estetica e la meticolosa costruzione del mondo dei film. All’inizio c’è anche il commento del regista Andy Muschietti; e sono nominati i produttori Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee come anche il fantastico cast.

In IT: Capitolo 2  ad interpretare il personaggio del mutaforma torna il bravissimo Bill Skarsgård e, tra i vari membri del cast ci sarà anche Jessica Chastain. L’uscita al cinema in Italia è prevista per il 5 settembre 2019, distribuito dalla Warner Bros. Italia.

Tags: IT