IT: Capitolo 2 – presentato un filmato del sequel al CCXP

Un filmato di IT: Capitolo 2, che mostra il dietro le quinte del film, i nuovi membri del cast e delle interviste al regista, è stato mostrato al CCXP.

Al Comic Con Experience in Brasile, la Warner Bros. ha offerto un nuovo sguardo alla produzione di IT: Capitolo 2

Il sequel di ITIT: Capitolo 2, vedrà i membri adulti del Club dei Perdenti tornare nella cittadina di Derry, nel Maine, per lottare ancora una volta contro il mostro parassita che ha perseguitato il gruppo quando erano bambini. Un gruppo di fan al Comic Con Experience, che si è tenuto lo scorso weekend in Brasile, ha avuto l’opportunità di vedere un nuovo filmato.

Steve Weintraub di Collider era presenta al panel, organizzato dalla Warner Bros., dove è stato mostrato un video della produzione del film, in cui viene anche preannunciato ciò che i fan dovrebbero aspettarsi dal sequel del film, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo anno:

Fortunatamente hanno condiviso una serie di video del dietro le quinte, che sembrava il tipo di video che uno studio condivide coi partner promozionali per entusiasmarli sul sequel. Nel filmato, abbiamo visto il regista Andy Muschietti parlare di quello che desidera raggiungere con l’atteso sequel, affermando che sarà più serio, intenso e che avrà momenti ancora più spaventosi. Il video mostrava anche un artwork della pre-produzione, inclusi i diversi reparti che lavoravano al film. 

In un’altra parte del video abbiamo visto i membri del cast Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader, e altri, intenti a parlare di cosa tratta il film. Non c’erano molti filmati e scene dal film, ma abbiamo visto una brevissima scena col cast che attraversa un ponte. Tuttavia, la mia parte preferita, è stata una scena dal primissimo table read [prima volta in cui viene letto il copione]. Anche se non abbiamo visto il cast leggere alcuna battuta, il video mostrava questo enorme tavolo con ogni componente del cast presente, pronto a leggere lo script. 

Stephen King annuncia che IT: Capitolo 2 sta per arrivare

Ovviamente, i fan saranno ancora più entusiasti del fatto che i giovani membri del cast, protagonisti del primo film, torneranno anche nella seconda parte, e potrebbero addirittura condividere delle scene con le star di questo secondo capitolo, che interpretano le loro controparti più adulte.