IT: Capitolo Due – i fan sono esaltati per il trailer di cui abbiamo le foto in HD

I fan dell'horror di Muschietti si esprimono via social e nel frattempo WB ha divulgato le foto in HD del video appena uscito.

Il primo trailer di IT: Capitolo Due è arrivato e il fandom dell’horror di Stephen King si sono scatenati

IT: Capitolo Due è la seconda pellicola diretta da Andy Muschietti, che narra del Clown Ballerino Pennywise, un mostro mutaforma che arriva a Derry ogni 27 anni per creare il panico uccidendo gli abitanti del posto per sfamarsi.

Il trailer è dunque arrivato e noi, oltre a farvi vedere alcune immagini in HD (courtesy of Warner Brothers Entertainment), del video, vi mostriamo anche le reazioni strabiliate del fandom alla visione del filmato di IT: Capitolo Due. Naturalmente la maggior parte del pubblico è entusiasta e tutti sono certi del fatto che non solo il casting sembra perfetto, ma che Pennywise sarà più terribile e affamato che mai stavolta. Certo, dovrà vedersela con degli adulti adesso, non con dei ragazzini, ma sono gli stessi ragazzini che riuscirono a mandarlo via ventisette anni fa e sono determinati a sbarazzarsi del mostro per sempre, stavolta, non ad aspettare che torni.

E tra commenti come “I Perdenti sono tornati” o come “La vecchietta mi perseguiterà ogni notte da ora in po”, ecco i commenti al rilascio del trailer numero uno di IT: Capitolo Due, che arriverà nei nostri cinema a partire dal prossimo 5 settembre.

Nel cast del film, tra gli altri, ci sono anche:Bill Skarsgård, Jessica Chastain, James McAvoy, Jess Weixler, Bill Hader, Jay Ryan, Isaiah Mustafa, Will Beinbrink, Xavier Dolan, Teach Grant.