IT: rivelate le action figures collezionabili di Pennywise

Ce n'è davvero per tutti i gusti. L'azienda di action figures NECA ha rivelato i suoi nuovi collezionabili ispirati a Pennywise il Clown Ballerino. C'è sia la versione anni Novanta di Tim Curry, che la sua più recente rappresentazione, quella di Bill Skarsgård in IT di Andy Muschietti

Avete il coraggio di portare a casa con voi queste repliche dell’orribile Pennywise di IT?

Tranne che nel caso dei film de La bambola assassina, portare a casa una versione ridotta di una famosa icona dell’orrore è spesso il modo più sicuro per mostrare la propria ammirazione per un film. Che voi siate un fan della mini-serie originale del 1990 o dell’adattamento cinematografico dello scorso anno, NECA ha creato sia una versione di Tim Curry che una versione di Bill Skarsgård di Pennywise il Clown ballerino di IT.

NECA ha svelato per la prima volta la versione del 2017 del personaggio per dare il via alla fiera del giocattolo di questo fine settimana, l’action figure è stata descritta come “Basata sul ritratto di Bill Skarsgård del clown che induce l’incubo, questa figura in scala 7″ è stata accuratamente dettagliata per ricreare le scene più terrificanti del film, la figura completamente articolata è composta da tre teste intercambiabili, lancette intercambiabili, palloncino rosso e barchetta di carta. Viene confezionata in una lussuosa confezione a vetrina con chiusura a libro”.

Sapendo che la versione anni Novanta del personaggio è però altrettanto amata dai fan horror, NECA ha anche rivelato una versione del personaggio ispirata all’interpretazione iconica di Tim Curry.

Il sito descrive: “Basato sul ritratto di Tim Curry del terrificante clown, questa figura in scala da 7″ è fedele alla sua apparizione sullo schermo e ricca di dettagli e accessori. Pennywise è completamente articolato e presenta un totale di quattro teste intercambiabili, più alternate mani mostruose, noisemaker, mazzetti di palloncini e barchette di carta. Viene confezionato in una lussuosa confezione vetrina con chiusura a libro.

I fan vedranno l’attesissimo sequel dell’IT di Andy Muschietti il 6 settembre 2019.

[amazon_link asins=’B076X2XSW2,B001WPOLNO,B00C0EB9EU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46129ae8-1627-11e8-8488-7b21442835d1′]

Tags: IT Nerd