Independence Day 2: Jeff Goldblum e Liam Hemsworth nel cast

Il regista Roland Emmerich ha rivelato sulla sua pagina Facebook che Liam Hemsworth, Jeff Goldblum e Jessie Usher sono entrati ufficialmente nel cast di Independence Day 2, sequel del fortunatissimo Independance Day, campione d’incassi nel 1996. Naturalmente, Jeff Goldblum vestirà nuovamente i panni di David Levinson, ma il regista non ha rivelato i ruoli dei nuovi protagonisti. Tuttavia, The Hollywood Reporter rivela che Jessie Usher interpreterà il figlio di Will Smith, il Capitano Stephen Hiller, in un ruolo centrale.
Vale la pena di notare che, in Independence Day, la ragazza di Stephen Hiller, Jasmine Dubrow (Vivica A. Fox) ha un figlio di nome Dylan (Ross Bagley), che tuttavia non è figlio naturale di Hiller. Potrebbe, a questo punto, essere proprio Jessie Usher nel ruolo di Dylan, 20 anni dopo. Quanto a Liam Hemsworth, l’attore è in lizza, da Gennaio, per il ruolo principale, ma nessun dettaglio, per quanto riguarda il suo personaggio, è ancora emerso. Will Smith non tornerà certamente come Stephen Hiller.
Nessun dettaglio sulla trama è stato rilasciato, ma Roland Emmerich dirigerà il film da uno script redatto da Carter Blanchard, con l’aggiunta di bozze precedenti scritte dallo stesso Emmerich con Dean Devlin e James Vanderbilt. Il regista produrrà inoltre Independence Day 2 al fianco di Dean Devlin e Harald Kloser. La produzione dovrebbe partire nel mese di Maggio: sono tutt’ora in corso le ultime trattative.
Il film verrà rilasciato nelle sale il 24 Giugno 2016.

Liam Hemsworth, Jeff Goldblum e Jessie Usher.

Liam Hemsworth, Jeff Goldblum e Jessie Usher.

Fonte: MovieWeb