Isabelle Huppert e Chloe Moretz nel cast del thriller The Widow

Isabelle Huppert e Chloe Moretz saranno le protagoniste del thriller "The Widow" che sarà diretto dal regista premio oscar Nei Jordan.

La recente vincitrice di un Golden Globe per il suo ruolo in Elle, Isabelle Huppert ha appena firmato la sua entrata nel cast di The Widow. Insieme a lei nel cast ci sarà Chloe Moretz. Il film sarà un thriller e la regia sarà affidata al regista premio Oscar Neil Jordan.

Lo script del fil è stato scritto da Ray Wright e la storia seguirà le vicende di una giovane ragazza che ha perso la madre della quale sente fortemente la mancanza. A New York instaura una particolare amicizia con una vedova molto più grande di lei. Salterà fuori che le intenzioni della vedova sono molto più sinistre di quanto non appaia in superficie.

Isabelle Huppert e Chloe Moretz entrano nel cast di The Widow di Neil Jordan

Lawrence Bender, James Flynn e Sidney Kimmel Entertainment, una compagnia SK Global, produrranno il progetto diretto da Neil Jordan. Sierra/Affinity rappresenterà il film per la distribuzione internazionale del titolo e sta presentando il progetto proprio in questi giorni A Cannes, dove a breve si inaugurerà la 70esima edizione del Festival.

Isabelle Huppert ha recentemente ottenuto un Golden Globe, un Independent Spirit Award e la nomination agli Oscar per il suo ruolo in Elle di Paul Verhoeven. Tra i suoi film più recenti troviamo Le cose che verranno, Il condominio dei cuori infranti Segreti di famiglia. 

Chloe Moretz ha partecipato di recente al film Cattivi vicini, La quinta onda e Dark Places – Nei luoghi oscuri. Ha recitato anche in Dark Shadow di Tim Burton al fianco di Johnny Depp e Michelle Pfeiffer.