Iron Man: la petizione per farlo tornare raggiunge le 50.000 firme

La petizione per riportare in vita Iron Man ha già raggiunto le 50.000 firme in soli due giorni.

La petizione per riportare Iron Man nell’Universo Cinematografico Marvel è vicino alle 50.000 firme

Tony Stark si è sacrificato per salvare l’umanità da Thanos in Avengers: Endgame. Ora, alcuni fan, vogliono che quel sacrificio venga annullato. Su Change.org è apparsa una nuova petizione che vuole vedere Iron Man tornare in vita. Il ragionamento dietro è che, qualcuno che ha significato così tanto per così tante persone ed è stato così disposto a sacrificarsi, merita vedere sua figlia crescere.

Questa petizione, per quanto irrilevante sia per i Marvel Studios, ha già raggiunto le 50.000 firme in soli due giorni. Al momento della stesura di questo articolo, la petizione BRING TONY STARK BACK TO LIFE #savetonystark #TonyStark su Change.org ha 50.000 firme! Ecco il testo della petizione:

Tony del MCU merita di tornare completamente in vita. Tony Stark era sempre pronto a rischiare la sua vita, soffrire e sacrificarsi per chiunque, senza mai ricevere nulla in cambio. Fin dall’inizio, da quando era un bambino. Non poteva mai essere felice e quando, finalmente, ha ottenuto ciò che ha sempre desiderato e meritato, sua moglie, sua figlia, la sua famiglia… è morto. Non se lo meritava e non è giusto, dopo tutto quello che ha passato e fatto per tutti, merita di vivere e vedere crescere sua figlia. Ha aiutato così tante persone (nel MCU e nel nostro mondo), ha aiutato le persone a vivere (incluso me) per superare i loro problemi, accettare se stessi, affrontare la vita. Lui è così importante. Ha salvato le nostre vite ed ora è il nostro turno salvarlo. Lo amiamo così tanto. Lo amiamo 3000. Senza di lui, ora, siamo totalmente persi. Per molte persone era la loro ragione di vita e di resistenza. #TonyStark #AvengeTonyStark #SAVETONYSTARK #BringBackTonyStark #BringTonyStarkBack