L’armatura di Iron Man in una foto dal set di Avengers: Infinity War

L'armatura di Iron Man in Avengers: Infinity War sembra essere la Iron Man Armor Model 16.

Nuove foto dal set di Avengers: Infinity War affiorando on-line, rivelando un primo sguardo al costume di Iron Man, anche se a indossarlo non è Robert Downey Jr.

Nelle foto dal set di Atlanta, che potete vedere qui, vi sono Doctor Strange, Wong, Bruce Banner e Tony Stark che percorrono una New York completamente devastata.
Come avete visto, Tony Stark non indossa l’armatura di Iton Man, ma gli toccherà cambiarsi d’abito lungo il tragitto!

D’altro canto una foto divulgata su Twitter fa notare un membro del team con la tuta di Iron Man.

State attenti però al tipo di armatura che ci viene mostrata. In confronto a quelle rappresentate nei Marvel Comics, la tuta ricorda l’armatura nota come Iron Man Armor Model 16, solo che qui ha un pezzo di reattore triangolare. Questa armatura è stata progettata da Tony in seguito a problemi sanitari legati all’esposizione ai sistemi di alimentazione, coinvolti con gli altri vestiti.

Guardando un’altra foto di Tony Stark presa dallo stesso set, è possibile captare che la tuta venga usata in Avengers: Infinity War dopo che Stark ne fa uso Spider-Man: Homecoming.

Tony Stark (interpretato da Robert Downey Jr.) sembra aver reinstallato il reattore sul petto con un disegno che non avevamo mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. Ciò significa che il reattore, oltre a mantenere in vita Stark, provvede ad alimentare l’armatura stessa senza aver bisogni di una fonte di energia esterna.

Il personaggio di Stark apparirà poi nel MCU sia in Spider-Man: Homecoming, in uscita il 6 luglio, che in Avengers: Infinity War Parte I e II, previsti rispettivamente per il 2018 e per e il 2019.