Preacher 2: Le riprese della seconda stagione sono ufficialmente iniziate

Basato sull’omonima graphic novel di Garth Ennis e Steve Dillon, Preacher è stato rinnovato per una seconda stagione. La prima stagione della serie, dato che si è conclusa nel modo in cui iniziano i fumetti, si può considerare un prequel della fonte originale. Per tale motivo, i fan non vedono l’ora di vedere come lo show abbia adattato il contenuto della graphic novel.

Dominic Cooper, la star di Preacher, ha annunciato ai fan, tramite Twitter, che le riprese della seconda stagione sono ufficialmente iniziate. L’attore ha condiviso una foto direttamente dal set, in cui vengono mostrate delle interiora di non sappiamo chi, sparse per la strada. L’immagine è accompagnata da una semplice didascalia, in cui annuncia l’inizio della produzione della serie.

Preacher 2: Ecco la foto condivisa da Dominic Cooper su Twitter

Basato sul popolare e omonimo fumetto cult, Preacher (QUI la recensione della prima stagione) è un dramma soprannaturale, contorto e oscuro che segue un predicatore del West Texas di nome Jesse Custer, nel quale vive una misteriosa entità che lo spinge a sviluppare un’energia altamente inusuale. Jesse, la sua ex fidanzata Tulip e un vagabondo irlandese di nome Cassidy si incontrano e quando lo fanno vengono spinti in un mondo folle.

Nel cast di Preacher 2 troviamo Dominic Cooper nei panni di Jesse Custer, Ruth Negga come Tulip, Joseph Gilgun come Cassidy, Lucy Griffiths come Emily, Earl W. Brown come lo sceriffo Root, Ian Colletti come Eugene e Derek Wilson come Donnie Schenck.