Instant Family: Mark Wahlberg nel cast del film di Sean Anders

Mark Wahlberg è entrato a far parte del cast del nuovo film di Sean Anders, regista del divertentissimo Daddy's Home

Mark Wahlberg sarà il protagonista della commedia firmata Paramount Pictures Instant Family, come alcune fonti hanno confermano a Variety. Il regista di Daddy’s Home Sean Anders dirigerà il film. Anders e John Morris hanno realizzato la sceneggiatura e produrranno la pellicola al fianco di Wahlberg e Steve Levinson. La Paramount sta velocizzando il progetto e vuole iniziare le riprese il prossimo anno.

Instant Family vede protagonista una coppia che decide di formare una famiglia adottando attraverso il sistema di cura e ritrovandosi ad accogliere tre bambini selvaggi che non hanno nessun interesse a essere accuditi da dei genitori. Daddy’s Home ha rappresentato un grande successo per lo studio e Mark Wahlberg ha collaborato per ottenere in fretta il via libera per il sequel Daddy’s Home 2, che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 novembre ( il 16 in Italia) e che ha coinvolto sia Wahlberg che la sua co-star del primo film Will Ferrell; in questo nuovo film Mel Gibson e John Lithgow interpreteranno i rispettivi padri di Wahlberg e Ferrell.

E voi? Cosa ne pensare di questo nuovo progetto della Paramount Pictures? Andrete a vedere Daddy’s Home 2? Fatecelo sapere nei commenti e restate con Cinematographe-FilmIsNow  per tutti gli aggiornamenti su Instant Family!