Insidious: L’Ultima Chiave – il motion poster del film di Adam Robitel

In Insidious: L'Ultima Chiave torna Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che questa volta si troverà ad affrontare la sua ossessione più terribile...

Le menti creative dietro al successo della trilogia di Insidious tornano con Insidious: L’Ultima Chiave e torna anche Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio all’interno della sua famiglia. Il film è scritto dal co-creatore Leigh Whannell (Saw), che ha realizzato la trilogia e ha diretto l’episodio 3; prodotto da Jason Blum (lnsidious, La notte del giudizio, Scappa-Get Out), da Oren Peli (Paranormal Activity) e dal cocreatore James Wan (L’evocazione-The Conjuring, Fast&Furious 7).  Insidious: L’Ultima Chiave è diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan).

Nel cast del sequel, insieme a Shaye, Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson. Steven Schneider, Brian Kavanaugh-Jones, Charles Layton, Bailey Conway Anglewicz, Couper Samuelson e Whannell sono i produttori esecutivi.  La Sony Pictures Worldwide Acquisitions (“SPWA”) ha prodotto e finanziato Insidious: L’Ultima Chiave. Il film sarà distribuito nelle sale italiane il 18 gennaio da Warner Bros. Entertainment.