Injustice 2 – le Tartarughe Ninja si mostrano nel nuovo video di gioco

Le new entry di Injustice 2? Le mitiche Tartarughe Ninja!

Tra lo stupore generale dei fan, Warner Bros e NetherRealm Studios hanno annunciato che le mitiche Tartarughe Ninja si aggiungeranno al già nutrito roster di combattenti di Injustice 2, seguito del celebre picchiaduro uscito su console e PC.

Come si evince dal trailer pubblicato, le mitiche tartarughe non avranno il look dei film di Michael Bay, bennsì quello caratteristico dei fumetti e saranno disponibili come DLC nel Fighter Pack numero 3, in arrivo a dicembre.

Vi ricordiamo, inoltre, che il suddetto titolo arriverà su PC il prossimo 14 novembre e consenirà ai giocatori di provare l’acclamato gioco dai molteplici superpoteri che conta tra i suoi personaggi Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg della Justice League e altri leggendari personaggi DC come Harley Quinn e Freccia Verde.

Injustice 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

Il gioco al momento è disponibile per PS4 e Xbox One con il pacchetto DLC che comprende Cappuccio Rosso e Sub-Zero. Di seguiti potete leggere la trama del videogioco:

Injustice 2 è il super potente sequel del gioco di successo Injustice: Gods Among Us che permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia selezione di supereroi e super cattivi DC, i giocatori possono personalizzare famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta, inoltre, è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco.