Injustice 2 – Starfire mostra i suoi poteri nel nuovo trailer di gioco

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato, in data odierna, il gameplay di Starfire che si unisce al roster di Injustice 2

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato, in data odierna, il gameplay del nuovo personaggio che si va ad aggiungere al folto roster di Injustice 2.

Si tratta dell’eroina Starfire che, spinta all’azione dalla morte di Dick Grayson, sfoggia raggi di energia letali, proiettili celestiali e la sua super mossa supernova nel video in questione.

Injustice 2 – Starfire mostra i suoi poteri nel nuovo video di gioco

Injustice 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

Il gioco al momento è disponibile per PS4 e Xbox One con il pacchetto DLC che comprende Cappuccio Rosso e Sub-Zero. Di seguiti potete leggere la trama del videogioco:

Injustice 2 è il super potente sequel del gioco di successo Injustice: Gods Among Us che permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia selezione di supereroi e super cattivi DC, i giocatori possono personalizzare famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta, inoltre, è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco.