Injustice 2: il trailer con tutto ciò che dovete sapere prima del release

I programmatori di Injustice 2 hanno deciso di rallegrare i fan del videogioco con un nuovo trailer, in modo da prepararli a dovere prima del release.

Manca esattamente una settimana dal release di Injustice 2, il tanto atteso video game, sequel di Injustice: Gods Among Us. Per celebrare il countdown che ci divide dalla data d’uscita del videogioco, i programmatori hanno deciso di rilasciare un nuovissimo trailer, che ci dà tutto quello che dobbiamo sapere prima che il gioco arrivi la prossima settimana.

Injustice 2: il trailer con tutto ciò che dovete sapere prima del release

I nuovi personaggi di Injustice 2, annunciati precedentemente, sono Kara Zor-El a.k.a. Supergirl, Jaime Reyes a.k.a. Blue Beetle, Dinah Laurel Lance a.k.a. Black Canary, Floyd Lawton a.k.a. Deadshot, Gorilla Grodd, Atrocitus Damian Wayne a.k.a. Robin, Poison Ivy, Doctor Fate, Swamp Thing, Cyborg, Firestorm, Captain Cold, Catwoman, Starfire, Jason Todd a.k.a. Red Hood, Sub-Zero e Brainiac.

Trama del videogioco:

Injustice 2 è il super potente sequel del gioco di successo Injustice: Gods Among Us che permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia selezione di supereroi e super cattivi DC, i giocatori possono personalizzare famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta, inoltre, è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco.