Injustice 2: lo story trailer del videogame rivela il principale villain

Il nuovo story trailer di Injustice 2 è finalmente stato rivelato, ed è pieno zeppo di nuovi dettagli entusiasmanti riguardo al gioco. Con un focus sulla dualità di questi personaggi, un narratore misterioso valuta diversi eroi dell’universo DC Comics, come Superman, Batman, e Wonder Woman, esaminando anche i nuovi arrivati come Supergirl, Robin (Damian Wayne, di nuovo in quel costume) ed ipotetici villain.

Il narratore misterioso si rivela essere Brainiac,  l’ androide extraterrestre dalla pelle verde e dotato di grande intelligenza, nemico di Superman.

Dal trailer, sembra che Brainiac voglia assottigliare il gregge di individui dotati di superpoteri sulla Terra prima che arrivi a prendere il sopravvento.

Un nuovo pezzo di keyart rivela anche che Supergirl sembra essere sotto il controllo di Brianiac. Quando Comicbook.com aveva parlato allo scrittore dei fumetti Injustice 2 Tom Taylor, al San Diego Comic-Con, lui aveva scherzato sul coinvolgimento a sorpresa di Supergirl nel gioco.

“Supergirl è uno dei personaggi per i quali sono molto emozionato. La sua origine, il modo in cui appare nel gioco, non è qualcosa di cui si sia esplicitamente parlato, quindi tocca a noi stabilire qale storia ci sia alle sue spalle”, scherzò Taylor. Poi si sbottonò un po’ rivelando: “Sta irrompendo nel mondo, a questo punto nel tempo. Non è mai stata nel nostro mondo fino ad ora, sta arrivando ora. E colui al quale si legherà, definirà la sua destinazione. È una grande parte del tutto. “

Injustice 2 è il sequel del gioco di combattimento del 2013 Injustice: Gods Among Us, che ha visto gli eroi ei cattivi della DC Comics scontrarsi in risse brutali. Dalle menti dietro Mortal Kombat, NetherRealm Studios, Injustice 2 continua la storia di un mondo in cui Superman scattò, e usò i suoi poteri per diventare non solo giudice, giuria e boia al di sopra dei cattivi del DCU, ma alla fine un dittatore, dominando il mondo con il suo pugno d’acciaio. Dopo la sua sconfitta e la prigionia, il mondo sta cercando di raccogliere i pezzi, ma non avrà molto tempo per riposare, dato che Brainiac irrompe sulla scena. Injustice 2 sarà disponibile per le consoles dal 16 maggio 2017.