Injustice 2: rivelato il nuovo personaggio del videogame nel nuovo trailer

Come promesso è stato rivelato il nuovo personaggio di Injustice 2. Alec Holland conosciuto anche come Swamp Thing sarà il nuovo personaggio giocabile.

Erano stati già annunciati nuovi personaggi più canonici appartenenti all’Universo DC. Con Swamp Thing i personaggi giocabili salgono a 22. Tra questi ci sono Robin, Atrocitus, Batman, Aquaman e Wonder Woman. Potremmo citare anche Deadshot, Harley Quinn e molti altri ancora. Il 7 febbraio Warner Bros. Interactive EntertainmentDC Entertainment avevano messo online un video del gameplay. Qui il personaggio di Black Canary combatte contro Supergirl, Batman, Deadshot e Blue Beetle.

Il video con il nuovo personaggi di Injustice 2: Swamp Thing

Injustice 2 è il sequel del gioco di combattimento del 2013 Injustice: Gods Among Us. Videogame che ha visto gli eroi e i cattivi della DC Comics scontrarsi in risse brutali. Dalle menti dietro Mortal Kombat, NetherRealm Studios, Injustice 2 continua la storia precedente. Storia di un mondo in cui Superman scattò, e usò i suoi poteri diversamente. Prima per diventare giudice, giuria e boia al di sopra dei cattivi del DCU e alla alla fine un dittatore.

Dopo la sua sconfitta e la prigionia, il mondo sta cercando di raccogliere i pezzi. Ma non avrà molto tempo per riposare, dato che Brainiac irrompe sulla scena. Il videogame sarà disponibile per le consoles dal 16 maggio 2017.