Injustice 2: Brainiac affronta Wonder Woman nel nuovo poster ufficiale

Ogni giorno che passa esce sempre qualcosa di nuovo sul tanto atteso Injustice 2 e oggi abbiamo un nuovo poster ufficiale che raffigura Brainiac mentre affronta Wonder Woman

Ecco rivelato un nuovo poster per Injustice 2, incentrato sul personaggio di Brainiac mentre affronta Wonder Woman. Injustice 2 – Alleanze Distrutte approfondisce le origini dell’alleanza dei cattivi conosciuta col nome di La Società.

Injustice 2: Brainiac affronta Wonder Woman nel nuovo poster ufficiale

Guidata dall’ingegnoso e dotato di telepatia Gorilla Grodd, La Società unisce Bane, Cheetah, Catwoman, Capitan Cold, Deadshot, Spaventapasseri e altri super criminali conosciuti della DC mentre combattono per riconquistare il potere rimasto vacante dopo la sconfitta di Superman.

Injustice2 è il sequel del gioco di combattimento del 2013 Injustice: Gods Among Us, che ha visto gli eroi e i cattivi della DC Comics scontrarsi in risse brutali. Dalle menti dietro Mortal Kombat, NetherRealm Studios, Injustice 2 continua la storia di un mondo in cui Superman scattò, e usò i suoi poteri per diventare non solo giudice, giuria e boia al di sopra dei cattivi del DCU, ma alla fine un dittatore, dominando il mondo con il suo pugno d’acciaio.

Injustice 2 è in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studio e offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC per far sì che i giocatori possano costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC del cuore. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.