Injustice 2 – Alleanze Distrutte Parte 2: ecco il primo trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno oggi reso disponibile un nuovo trailer di Injustice 2 che punta i riflettori sul conflitto sempre più aspro fra la resistenza di Batman e il regime di Superman. Nel trailer Shattered Alliances Part 2, i giocatori possono assistere agli sforzi del Crociato Mascherato e dei suoi improbabili alleati per respingere le minacce che arrivano da ogni direzione.

Ecco il trailer ufficiale di Injustice 2 – Shattered Alliances Part 2

Il Trailer di Injustice 2 – Shattered Alliances Part 2 include il Cavaliere Oscuro

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 16 maggio 2017.

Injustice 2 è il sequel del gioco di combattimento del 2013 Injustice: Gods Among Us, che ha visto gli eroi e i cattivi della DC Comics scontrarsi in risse brutali. Dalle menti dietro Mortal Kombat, NetherRealm Studios, Injustice 2 continua la storia di un mondo in cui Superman scattò, e usò i suoi poteri per diventare non solo giudice, giuria e boia al di sopra dei cattivi del DCU, ma alla fine un dittatore, dominando il mondo con il suo pugno d’acciaio.