Infinity Saga: ecco lo splendido artwork contenuto nel cofanetto

l cofanetto Blu-ray Ultra HD Saga The Infinity Saga Collector Edition 4K è disponibile su Best Buy per 549,99 dollari, con una data di uscita prevista per il 15 novembre.

La Infinity Saga si è conclusa nell’Universo Cinematografico Marvel con ciascuno dei 23 film ambientati nella storia usciti dai cinema

In effetti, i film della Infinity Saga sono disponibili individualmente per il download in blu-ray e digitale. Ora, i 23 titoli che finiscono col mettere gli Avengers contro Thanos per la resa dei conti finale della Marvel, partendo da Iron Man e conducendo ad Avengers: Endgame, sono stati raccolti in un cofanetto, completo di impressionanti box art che ora sono state rivelate.

L’artista Matt Ferguson è stato scelto per creare l’artwork del cofanetto, completata con i principali eroi Marvel che si sono riuniti tutti in Avengers: Endgame e il malvagio Thanos incombe su di loro. Naturalmente, l’artwork della Infinity Saga include le Gemme dell’Infinito in tutta la loro gloria, alloggiate in un Guanto dell’Infinito sulla mano del Titano Pazzo.

Infinity Saga: foto, la data di uscita e prezzo americani del cofanetto

È interessante notare che l’artwork include disegni di personaggi delle varie apparizioni per alcuni degli eroi della Marvel – non solo per come sono apparsi nelle loro uscite più recenti. Ad esempio, l’aspetto di Thor corrisponde a quello di Thor: The Dark World mentre Rocket & Groot sono coerenti con il loro primo film dei Guardiani della Galassia. Date uno sguardo al set di cofanetti firmati Ferguson nel tweet qui sotto!

Il cofanetto Blu-ray Ultra HD Saga The Infinity Saga Collector Edition 4K è disponibile su Best Buy per 549,99 dollari, con una data di uscita prevista per il 15 novembre.