Indiana Jones 5: lo sceneggiatore sta scrivendo “la miglior storia possibile”!

Lo sceneggiatore di "Solo" ha confermato via social di stare lavorando al film.

Lo sceneggiatore di Indiana Jones 5, Jon Kasdan, è al lavoro sulla sceneggiatura e la sta scrivendo al meglio delle sue possibilità

Indiana Jones 5 sarà nuovamente interpretato da Harrison Ford, l’attore che ha portato alla fama globale il magnetico professore di archeologia che tutti avremmo voluto avere. Bello, sornione e dallo spirito indomito, il successo dei film d’avventura di Indi sono dovuti alle storie coinvolgenti e alla regia straordinaria di Spielberg. Tutto molto bello, se non fosse che il quarto film sull’archeologo, Indiana Jones e il regno dei Teschi di Cristallo, non è stato all’altezza dei precedenti tre, proprio per via di una storia che non ha convinto

Nemmeno la presenza dell’algida e bellissima Cate Blanchett nei panni della villain ha aiutato il Dottor Jones a chiudere la saga “col botto”. Per questo motivo infatti si sono messi tutti di nuovo al lavoro così da regalare un finale degno di questo nome a uno dei personaggi migliori che il cinema ricordi (nel genere avventura). E dunque Harrison Ford avrà l’opportunità di dire addio al suo Indi in un ultimo film che, forse, darà il via a qualcosa di nuovo in futuro, chissà. Alla sceneggiatura c’è Jon Kasdan, uno degli autori di Solo: A Star Wars Story e lui stesso ha dichiarato di stare lavorando alla storia al meglio delle sue possibilità.

Ad una domanda che gli è stata posta via Twitter, che gli chiedeva se stesse scrivendo lui la sceneggiatura di Indiana Jones 5, come è stato confermato, Kasdan ha risposto con una citazione da i Predatori dell’Arca Perduta, a conferma:

È divertente @Warmustbeend123, ho chiesto alla gente di Lucasfilm di rispondere a questa domanda. E hanno detto: “Dì loro che abbiamo degli uomini validissimi ci stanno lavorando proprio ora”.Ho detto, “Ok, ma penso che quello che stanno chiedendo sia … chi?” E tutto quello che hanno rivelato è stato “Uomini al top”.

Indiana Jones 5: Cinematographe.it