Indiana Jones 5, nuove rivelazioni per il ruolo di Phoebe Waller-Bridge

L'attrice di Fleabag avrà un ruolo importante a fianco di Harrison Ford nella storia del nuovo Indiana Jones 5.

L’attrice nota per aver interpretato la protagonista in Fleabag, sarà presente in Indiana Jones 5 e stando all’ultima rivelazione della testa americana Empire, Phoebe Waller-Bridge interpreterà la figlioccia di Henry Walton Jones Jr. ovvero Indiana Jones. Il suo nome è Helena e il suo personaggio avrà una rilevante importanza all’interno della storia.

Phoebe Waller-Bridge sarà la figlioccia di Indiana Jones: “sono entusiasta di prendere parte alla scene d’azione”

Bridge, anche nota per aver firmato la sceneggiatura di No Time to Die, il film su James Bond, ha definito il suo personaggio: “un mistero e una meraviglia“. L’avventura sarà ambientata nel 1969 e non è ancora stato rivelato chi siano i genitori di Helena.

Il regista James Mangold ha invece descritto il ruolo interpretato da Phoebe in Indiana Jones 5 come: “sfuggente, affascinante e allo stesso tempo la ragazza della porta accanto, ma anche una truffatrice” Per Harrison Ford è invece “una pioniere della responsabilità etica“. Le diverse dichiarazioni a cui per il momento possiamo fare affidamento creano un po’ di confusione attorno alla figura di Helena, interpretata dalla talentuosa attrice apparsa anche in Crashing.

L’uscita prevista del film è per il 30 giugno 2023. Di seguito il post condiviso dall’account ufficiale di Empire dedicato alla notizia sull’interpretazione di Bridge.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Empire Magazine (@empiremagazine)

Il personaggio di Phoebe sarà coinvolto nella trama a fianco di Harrison Ford che, per la sua ultima interpretazione in Indiana Jones 5, è stato ringiovanito digitalmente .

L’attrice si è mostrata davvero entusiasta di prendere parte alle scene d’azione del famoso franchise. “Onestamente, l’ho adorato”, ha detto. “Quando interpreti un personaggio che si getta sul retro di un veicolo, non c’è modo di recitare. Devi solo farlo dannatamente.”

Leggi anche Indiana Jones 5, la prima immagine di Mads Mikkelsen nel film [FOTO]