Indiana Jones 5, la prima immagine di Mads Mikkelsen nel film [FOTO]

Insieme all'immagine sono state divulgate le prime linee di trama

Mancano circa sei mesi all’uscita al cinema di Indiana Jones 5 e i dettagli attorno al film iniziano ad accumularsi, tanto da permetterci di delineare a grandi linee che cosa affronterà il quinto capitolo della saga. Sono state diffuse alcune nuove immagini, insieme alle prime linee della trama del film. Grazie alle nuove immagini possiamo ammirare il look di Mads Mikkelsen che nel nuovo capitolo di Indiana Jones interpreterà il villain. Ricordiamo che l’uscita del film nelle sale è prevista per il 30 giugno. Potete vedere le immagini direttamente qui sotto.

Indiana Jones 5, che cosa sappiamo sul film?

Indiana Jones 5; cinematographe.it

Indiana Jones 5 metterà di nuovo Indy contro i nazisti, nel 1969” dice brevemente la didascalia di Empire. E accompagna le parole con la foto di Mads Mikkelsen, che interpreterà il cattivo Voller, “un uomo” come spiega lo stesso attore “a cui piacerebbe correggere alcuni degli errori del passato. C’è qualcosa che potrebbe rendere il mondo un posto migliore in cui vivere. Gli piacerebbe mettere le mani su quella cosa. Ma anche Indiana Jones la vuole. Ed ecco la nostra storia“.

Sulla presenza dei nazisti al centro del film, nonostante l’epoca – il 1969 – non sia esattamente ricordata per la loro presenza, dà qualche spiegazione il co-sceneggiatore di Indiana Jones, Jez Butterworth: “Già solo il fatto che il programma per portare l’uomo sulla luna sia stato diretto da un gruppo di ex-nazisti dice molto. Quanto ‘ex’ siano è la domanda”.

Leggi anche Indiana Jones 5: Harrison Ford torna nei panni dell’archeologo sulle cover di Empire! [FOTO]