Indiana Jones 5: le nuove foto dal set sembrano confermare i viaggi nel tempo!

L'Indiana Jones di Harrison Ford potrebbe viaggiare nel tempo!

Nuove foto dal set di Indiana Jones 5 rivelano delle comparse vestite da gladiatori romani. Indy viaggerà nel tempo?

L’Indiana Jones di Harrison Ford potrebbe viaggiare nel tempo. È una delle teorie più gettonate tra i fan del franchise che, dopo l’uscita di queste nuove foto dal set siciliano del film, sono più convinti che mai delle loro idee. La trama dell’attesissimo film, ancora senza titolo, è ancora un mistero tuttavia, varie foto dal set, hanno indotto diversi fan a speculare sulla trama. Questi nuovi scatti non sono da meno e le domande sono sempre di più!

Il regista di Indiana Jones 5, James Mangold, ha dichiarato che il film si svolgerà negli anni ’60. Un dato molto interessante, viste le poche informazioni a riguardo. Un video dal set ha inoltre confermato che il sequel vedrà il ritorno dei nazisti. Negli anni ’60 la Germania nazista si era arresa già da diverso tempo ormai, ciò avvalora l’ipotesi dei viaggi nel tempo, ma mai quanto le nuove foto!

Le foto in questione rivelano un gruppo di attori/comparse travestiti da gladiatori romani. In una foto vediamo i gladiatori con spade, scudi e su una grande barca a remi. Un’altra foto mostra i soldati romani dietro a una barricata, che caricano in avanti con le spade levate in aria. Il franchise di Indiana Jones è celebre per l’includere sempre degli elementi fantastici nelle sue trame, ma si spingerà fino ai viaggi nel tempo? Gli scatti dal set, che potete vedere qui sotto, mostrano per la prima volta anche Phoebe Waller-Bridge che potrebbe prendere il posto di Harrison Ford alla guida del franchise.

CLICCA QUI PER VEDERE LE ULTIME FOTO DEL SET DI INDIANA JONES 5