Indiana Jones 5: Harrison Ford e Mads Mikkelsen sul set siciliano [FOTO]

Harrison Ford e Mads Mikkelsen sono i protagonisti assoluti delle prime foto dal set siciliano di Indiana Jones 5!

Ecco i primi scatti di Harrison Ford e Mads Mikkelsen sul set siciliano di Indiana Jones 5!

Se qualche giorno fa vi avevamo annunciato l’arrivo di Harrison Ford in Sicilia per le riprese del quinto attesissimo capitolo di Indiana Jones, ora abbiamo anche qualche scatto che proviene direttamente dal set siciliano del film. Le foto, apparse subito sui vari social, mostrano sia Harrison Ford che il suo collega Mads Mikkelsen che, per chi ancora non lo sapesse, interpreterà il villain del film.

indiana jones 5; cinematographe.it

Come potete ben vedere dalle foto sottostanti, Harrison Ford ha addosso gli abiti tradizionali dell’archeologo più famoso e amato del cinema. Mads Mikkelsen, invece, ha un abito un po’ più tradizionale, molto più elegante se vogliamo.

https://twitter.com/indy5news/status/1446344858164211720

https://twitter.com/FordSource/status/1446247368333082626

Nel cast di Indiana Jones 5 ci sono anche anche Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Toby Jones e Shaunette Renée Wilson. James Mangold ha preso il posto di Steven Spielberg alla regia, ma lo storico regista della saga vestirà i panni di produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. John Williams si occuperà invece della colonna sonora. Il quinto capitolo di Indiana Jones  uscirà nelle sale il 28 luglio 2022, quattordici anni dopo l’uscita de Il regno di cristallo.